Chi siamo

La A & C., Ambiente & Consulenze S.r.l. nasce nel 2010 con l’obiettivo di sensibilizzare le industrie e gli operatori del settore sul problema della riduzione dell’inquinamento ambientale, avvalendosi di professionisti e tecnici dalla comprovata esperienza nel campo dei servizi per l’ecologia.

La nostra politica aziendale si fonda sulla riduzione del fattore inquinamento, operata attraverso una corretta gestione della produzione dei rifiuti e l’eliminazione di quegli errori che possono causare un’incontrollata produzione degli stessi.

La nostra mission

Il compito della A & C. Ambiente & Consulenze S.r.l. è quello di offrire soluzioni al nostro cliente nel settore dello smaltimento/recupero dei rifiuti grazie alla gestione di un impianto proprio e attraverso mezzi di proprietà .

Qualora il rifiuto non possa essere conferito presso il nostro impianto,  la A & C. Ambiente & Consulenze S.r.l. è in grado di individuare sul mercato italiano l’impianto più idoneo allo smaltimento e/o al recupero dei rifiuti affidando se è necessario a terzi il servizio di trasporto garantendo sempre la conformità alla normative vigente.

Per perseguire questi obiettivi la A & C. Ambiente & Consulenze S.r.l. pone particolare attenzione ad alcuni aspetti strategici della propria organizzazione aziendale:

  • accurata selezione delle risorse umane;
  • percorsi di formazione continui per la qualificazione del personale;
  • rigore e scrupolosità nella scelta dei fornitori e dei collaboratori.

La Politica Integrata Qualità, Ambiente

White List

Le nostre garanzie

Oltre alla disponibilità di tecnici qualificati e consulenti in grado di rispondere al meglio alle vostre esigenze, la A & C. garantisce qualità certificata e include protezioni assicurative su tutti i servizi erogati.

Scrivici subito o chiama allo 085 4212668